MANAGED SERVICE PROVIDER

SERVIZI INFORMATICI GESTITI

SCOPRI LA NUOVA FRONTIERA DELL’ASSISTENZA IT

Con i servizi MSP puoi dire addio a tutte le preoccupazioni legate alla gestione del tuo IT aziendale. Perché i servizi informatici gestiti coprono tutte le tue esigenze di assistenza e manutenzione.

Affidandoti a noi, con questa soluzione puoi contare su un’assistenza esperta e costante in ogni momento grazie all’help desk telefonico e in remoto. Puoi stare tranquillo perché dalla nostra sala controllo virtuale monitoriamo a distanza la salute e la sicurezza della tua struttura informatica e possiamo fare anche interventi di manutenzione da remoto. Questo ci permette di aggiornare i programmi e risolvere alcuni problemi senza l’uscita del tecnico. Inoltre nel pacchetto sono inclusi interventi nella tua sede per attività programmate o su tua richiesta.

ASSISTENZA TRADIZIONALE O MSP?
SCOPRI LE DIFFERENZE

Assistenza tradizionale

  • Intervento in caso di problema
  • Uscita del tecnico
  • Attesa dell’intervento del tecnico
  • Costo dell’uscita
  • Blocco del lavoro in caso di problematiche
  • Spese imprevedibili in caso di problema
  • Conto interventi a fine mese

MSP

  • Monitoraggio per anticipare il problema
  • Manutenzione se possibile da remoto
  • Nessun tempo d’attesa
  • Costo incluso nel canone
  • Controlli e aggiornamenti programmati
  • Canone fisso per non avere problemi
  • Report interventi a fine mese

COSA COMPRENDE IL TUO CANONE MENSILE?

  • Help Desk remoto e telefonico
  • Monitoraggio
  • Controllo degli errori
  • Aggiornamento dei sistemi operativi
  • Sicurezza
  • Gestione e aggiornamento Firewall e antivirus
  • Gestione del backup
  • Consulenza
  • Assistenza
Proponiamo un canone forfettario per ogni postazione che può comprendere anche più device aziendali quali PC, desktop, workstation, tablet, mobile.