MANAGED SERVICE PROVIDER
SERVIZI INFORMATICI GESTITI
SCOPRI LA NUOVA FRONTIERA DELL’ASSISTENZA IT
Con i servizi MSP puoi dire addio a tutte le preoccupazioni legate alla gestione del tuo IT aziendale. Perché i servizi informatici gestiti coprono tutte le tue esigenze di assistenza e manutenzione.
Affidandoti a noi, con questa soluzione puoi contare su un’assistenza esperta e costante in ogni momento grazie all’help desk telefonico e in remoto. Puoi stare tranquillo perché dalla nostra sala controllo virtuale monitoriamo a distanza la salute e la sicurezza della tua struttura informatica e possiamo fare anche interventi di manutenzione da remoto. Questo ci permette di aggiornare i programmi e risolvere alcuni problemi senza l’uscita del tecnico. Inoltre nel pacchetto sono inclusi interventi nella tua sede per attività programmate o su tua richiesta.
ASSISTENZA TRADIZIONALE O MSP?
SCOPRI LE DIFFERENZE
Assistenza tradizionale
- Intervento in caso di problema
- Uscita del tecnico
- Attesa dell’intervento del tecnico
- Costo dell’uscita
- Blocco del lavoro in caso di problematiche
- Spese imprevedibili in caso di problema
- Conto interventi a fine mese
MSP
- Monitoraggio per anticipare il problema
- Manutenzione se possibile da remoto
- Nessun tempo d’attesa
- Costo incluso nel canone
- Controlli e aggiornamenti programmati
- Canone fisso per non avere problemi
- Report interventi a fine mese
COSA COMPRENDE IL TUO CANONE MENSILE?
- Help Desk remoto e telefonico
- Monitoraggio
- Controllo degli errori
- Aggiornamento dei sistemi operativi
- Sicurezza
- Gestione e aggiornamento Firewall e antivirus
- Gestione del backup
- Consulenza
- Assistenza