Managed Service Provider
Assistenza IT All Inclusive

Managed Service Provider

Assistenza Tradizionale

MSP – Managed service provider a Milano

Nathan Instruments nasce nel 1998 dalla passione e dalla competenza di Andrea Pessina e Maurizio Monticelli, informatici DOC. Forti di una conoscenza approfondita delle piattaforme più diffuse, mettono le loro esperienze nell’area della programmazione e delle reti al servizio delle aziende garantendo un servizio di assistenza serio e competente.

Negli anni la società è cresciuta curando l’assistenza IT di aziende e studi professionali di diversi settori e affermandosi come consulente di realtà importanti come l’Università degli Studi di Milano e la società FC Internazionale.

MSP: Managed Service Provider a Milano

Con i servizi MSP che offriamo a Milano puoi dire addio a tutte le preoccupazioni legate alla gestione del tuo IT aziendale. Perché i servizi informatici gestiti coprono tutte le tue esigenze di assistenza e manutenzione. Affidandoti a noi, con questa soluzione puoi contare su un’assistenza esperta e costante in ogni momento grazie all’help desk telefonico e in remoto. Puoi stare tranquillo perché dalla nostra sala controllo virtuale monitoriamo a distanza la salute e la sicurezza della tua struttura informatica e possiamo fare anche interventi di manutenzione da remoto. Questo ci permette di aggiornare i programmi e risolvere alcuni problemi senza l’uscita del tecnico. Inoltre, nel pacchetto sono inclusi interventi nella tua sede per attività programmate o su tua richiesta.

COSA SCEGLIERE TRA ASSISTENZA TRADIZIONALE O MSP A MILANO?

L’assistenza tradizionale prevede:

  • Intervento in caso di problema
  • Uscita del tecnico
  • Attesa dell’intervento del tecnico
  • Costo dell’uscita
  • Blocco del lavoro in caso di problematiche
  • Spese imprevedibili in caso di problema
  • Conto interventi a fine mese

Con i nostri servizi MSP a Milano potrai invece beneficiare di:

  • Monitoraggio per anticipare il problema
  • Manutenzione se possibile da remoto
  • Nessun tempo d’attesa
  • Costo incluso nel canone
  • Controlli e aggiornamenti programmati
  • Canone fisso per non avere problemi
  • Report interventi a fine mese

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi di Managed Service Provider a Milano