Chi Siamo

Nathan Instruments:
Da oltre 20 anni l'assistenza IT a Milano

Nathan Instruments nasce nel 1998 dalla passione e dalla competenza di Andrea Pessina e Maurizio Monticelli, informatici D.O.C.
Forti di una conoscenza approfondita delle piattaforme più diffuse, mettono le loro esperienze nell’area della programmazione e delle reti al servizio delle aziende garantendo un servizio di assistenza serio e competente.

Negli anni la società è cresciuta curando l’assistenza IT di aziende e studi professionali di diversi settori e affermandosi come consulente di realtà importanti come l’Università degli Studi di Milano e la società FC Internazionale.

I VALORI di Nathan

L’attività si è evoluta nel tempo in linea con i cambiamenti sempre più rapidi del mondo informatico e anche oggi Nathan Instruments accompagna i clienti nei vari passaggi della rivoluzione digitale cercando sempre di offrire servizi innovativi.

In quest’ottica rientra l’attuale proposta della formula MSP – Management Service Provider, il nuovo rivoluzionario modo di intendere l’assistenza IT.
Con canone fisso mensile, offre un vantaggioso pacchetto che comprende tutte le attività di assistenza e manutenzione necessarie. 

A conferma della sua affidabilità e professionalità, Nathan Instruments ricerca e ottiene, fin da subito,  importanti qualificazioni come Fujitsu Select Partner, Microsoft Partner, Microsoft Authorized Educational Reseller, F-Secure Silver Partner.

 

La nostra Visione

Vogliamo che i nostri clienti possano lavorare in modo efficiente, rapido e sicuro dedicando tutte le loro energie alla loro attività senza alcun pensiero per i sistemi IT.

La nostra Missione

Offrire ai nostri clienti una consulenza esperta e propositiva, un’assistenza costante e affidabile, curando tutti gli aspetti della gestione IT in modo da ridurre al minimo gli interventi in emergenza